ENG New site

Advanced search

[ New messages · Forum rules · Members ]
  • Page 1 of 3
  • 1
  • 2
  • 3
  • »
Forum moderator: Salvo  
Forum » SpaceEngine International » Italiano » Thread per gli sviluppatori di Mod/Addon (Discutete quì degli eventuali addon che state sviluppando!)
Thread per gli sviluppatori di Mod/Addon
SalvoDate: Saturday, 06.02.2016, 13:54 | Message # 1
Star Engineer
Group: Local Moderators
Italy
Messages: 1400
Status: Offline
Questo thread è per chi vuole discutere sugli Addon a cui sta lavorando, ma che non sono ancora stati rilasciati. Potete anche utilizzarlo per ottenere pareri su qualsiasi idea di Mod o Addon che vi viene in mente.

Pensatelo come un blog in cui parlate dei progressi che state facendo nello sviluppo dei vostri progetti.





The universe is not required to be in perfect harmony with human ambition.

CPU: Intel Core i7 4770 GPU: ASUS Radeon R9 270 RAM: 8 GBs

(still don't know why everyone is doing this...)
 
loiloiloiDate: Tuesday, 16.02.2016, 00:28 | Message # 2
Observer
Group: Users
Italy
Messages: 11
Status: Offline
Salveee...

Qualcuno e riuscito a far funzionare le texture in hd del sistema solare
?????
 
SalvoDate: Tuesday, 16.02.2016, 07:33 | Message # 3
Star Engineer
Group: Local Moderators
Italy
Messages: 1400
Status: Offline
Quote loiloiloi ()
Salveee...

Qualcuno e riuscito a far funzionare le texture in hd del sistema solare
?????

Vista la mia connessione non ci ho mai neanche provato, però non dovrebbe essere difficile, se qualcuno l'ha fatto lo faccia sapere!

P.S.: Questo non sarebbe proprio il thread appropriato, però dato che mi sembra che non puoi crearne di nuovi, e dato che sul forum italiano non ci sono post a riguardo, ovviamente non potevi fare altro. Comunque in futuro ne farò uno per le domande generiche!





The universe is not required to be in perfect harmony with human ambition.

CPU: Intel Core i7 4770 GPU: ASUS Radeon R9 270 RAM: 8 GBs

(still don't know why everyone is doing this...)
 
loiloiloiDate: Tuesday, 16.02.2016, 16:32 | Message # 4
Observer
Group: Users
Italy
Messages: 11
Status: Offline
Quote Salvo ()
Quote loiloiloi ()
Salveee...

Qualcuno e riuscito a far funzionare le texture in hd del sistema solare
?????

Vista la mia connessione non ci ho mai neanche provato, però non dovrebbe essere difficile, se qualcuno l'ha fatto lo faccia sapere!

P.S.: Questo non sarebbe proprio il thread appropriato, però dato che mi sembra che non puoi crearne di nuovi, e dato che sul forum italiano non ci sono post a riguardo, ovviamente non potevi fare altro. Comunque in futuro ne farò uno per le domande generiche!

The universe is not required to be in perfect harmony with human ambition.

CPU: Intel Core i7 4770 GPU: ASUS Radeon R9 270 RAM: 8 GBs

(still don't know why everyone is doing this...)


Ufff.... io ho scaricvato tutti i pianeti... metto i file pak nelle cartelle giuste.. ma quando entro nel gioco il sistema solare fa ancora schifo... e piu belllo esplorare gli altri pianeti... e che c***.....

cmq.. ok ... nn so io e la prima volta che scrivo qua........ space engine e molto bello ....
 
InvertedWorldsDate: Tuesday, 16.02.2016, 17:05 | Message # 5
Space Tourist
Group: Users
Italy
Messages: 29
Status: Offline
loiloiloiLe texture per il sistema solare servono a migliorare la qualità dei pianeti del sistema solare ma non saranno mai dettagliati come i pianeti casuali questo perchè i pianeti del sistema solare sono fatti con texture reali e non mostrano molti dettagli invece quelli procedurali sono generati casualmente e quindi possono mostrare maggiori dettagli superficiali. Vuoi un consiglio? Non concentrati solo sul sistema solare, i nostri pianeti nello spazio sono bellissimi ma quelli casuali sono miliardi e altrettanto belli.




L'universo è la base di tutto. L'essenza della vita. Qualcosa di eccezionalmente stupefacente.
 
loiloiloiDate: Tuesday, 16.02.2016, 18:24 | Message # 6
Observer
Group: Users
Italy
Messages: 11
Status: Offline
Quote InvertedWorlds ()
loiloiloiLe texture per il sistema solare servono a migliorare la qualità dei pianeti del sistema solare ma non saranno mai dettagliati come i pianeti casuali questo perchè i pianeti del sistema solare sono fatti con texture reali e non mostrano molti dettagli invece quelli procedurali sono generati casualmente e quindi possono mostrare maggiori dettagli superficiali. Vuoi un consiglio? Non concentrati solo sul sistema solare, i nostri pianeti nello spazio sono bellissimi ma quelli casuali sono miliardi e altrettanto belli.

L'universo è la base di tutto. L'essenza della vita. Qualcosa di eccezionalmente stupefacente.


Si bhe sono d accordo con te... in effetti il bello di questo gioco e la sensazione di infinito che da.........

mmmmmmmmmm..... tra la ltro sto cercando di capire come avere questo software...

https://www.inovaestudios.com/Battlescape

Sembra spettacolare come space engine.... che vedi i pianeti da lontano e poi man mano che ti avvicini.. inizia a vedersi i dettagli del terreno ... tu ne sai qualcosa????

Added (16.02.2016, 18:24)
---------------------------------------------
Sarebbe bello se sui pianeti gassosi ci fossero le animazioni delle tempeste... tipo quelle di giove....... vedere la tempesta quadricentenaria che imperversa... ..

Magari sara solo questione di tempo....

 
simonecinque1992Date: Saturday, 25.06.2016, 13:57 | Message # 7
Pioneer
Group: Users
Italy
Messages: 470
Status: Offline
Sto creando un sistema solare triplo "Coran"
Ecco i pianeti, lune e stelle smile

Pianeti: Rye, Genir, Blub, Ocir, Xavi, Jice, Byno, Ulius, Icaro e Eran


Lune: Svantus, Jaro, Duna, Alas, Las e Fano


Stelle: Braro Pateno e Nesir


Tutto: Svantus, Jaro, Duna, Alas, Rye, Genir, Blub, Ocir, Las, Fano, Xavi, Jice, Byno, Ulius, Icaro, Braro, Eran, Pateno e Nesir

Attachments: 5969116.jpg (169.5 Kb) · 1724693.jpg (159.2 Kb) · 7810086.jpg (136.9 Kb) · 8530658.jpg (142.2 Kb)





My Mods and Addons

Packard Bell
Windows 10 Pro
Intel® Celeron® CPU 1000M @ 1.80GHz 1.80 GHz
4 GB
64 bit Operative System
 
simonecinque1992Date: Monday, 04.07.2016, 15:53 | Message # 8
Pioneer
Group: Users
Italy
Messages: 470
Status: Offline
Ho fatto un thread per le mie mod e addon (è in inglese però)
http://en.spaceengine.org/forum/17-3463-1





My Mods and Addons

Packard Bell
Windows 10 Pro
Intel® Celeron® CPU 1000M @ 1.80GHz 1.80 GHz
4 GB
64 bit Operative System
 
SalvoDate: Tuesday, 05.07.2016, 06:09 | Message # 9
Star Engineer
Group: Local Moderators
Italy
Messages: 1400
Status: Offline
simonecinque1992, niente male, però forse metterei qualche foto in più perché molti non scaricano nulla se non vedono le immagini di quello che stanno scaricando smile




The universe is not required to be in perfect harmony with human ambition.

CPU: Intel Core i7 4770 GPU: ASUS Radeon R9 270 RAM: 8 GBs

(still don't know why everyone is doing this...)
 
simonecinque1992Date: Tuesday, 05.07.2016, 10:49 | Message # 10
Pioneer
Group: Users
Italy
Messages: 470
Status: Offline
Salvo, Okay, tra poco metto altre immagini delle mod e addon, grazie per il consiglio!




My Mods and Addons

Packard Bell
Windows 10 Pro
Intel® Celeron® CPU 1000M @ 1.80GHz 1.80 GHz
4 GB
64 bit Operative System
 
simonecinque1992Date: Thursday, 14.07.2016, 12:13 | Message # 11
Pioneer
Group: Users
Italy
Messages: 470
Status: Offline
Salvo, è consigliato usare imgur per i screenshot?




My Mods and Addons

Packard Bell
Windows 10 Pro
Intel® Celeron® CPU 1000M @ 1.80GHz 1.80 GHz
4 GB
64 bit Operative System
 
SalvoDate: Thursday, 14.07.2016, 12:38 | Message # 12
Star Engineer
Group: Local Moderators
Italy
Messages: 1400
Status: Offline
Quote simonecinque1992 ()
è consigliato usare imgur per i screenshot?

Mah in realtà non so cosa cambi... Cioè, mi sembra che qualcuno lo usi, perciò secondo ma va benissimo. smile





The universe is not required to be in perfect harmony with human ambition.

CPU: Intel Core i7 4770 GPU: ASUS Radeon R9 270 RAM: 8 GBs

(still don't know why everyone is doing this...)
 
vegetxDate: Sunday, 17.07.2016, 08:19 | Message # 13
Observer
Group: Newbies
Pirate
Messages: 6
Status: Offline
io uso flickr per caricare gli screenshot.
 
Ettore_bilboDate: Sunday, 04.09.2016, 16:58 | Message # 14
Space Pilot
Group: Users
Italy
Messages: 93
Status: Offline
Ho trovato online un archivio con un sacco di modelli delle navi di EVE in formato obj e texture. Sto iniziando a importarle in SpaceEngine ma sono davvero tante (un centinaio almeno credo, forse di più), inoltre non ci sono né bump né specular texture per cui le sto ricavando un po' alla buona...
Qualcuno ha voglia di darmi una mano? ci si dividerebbe il lavoro... io sto usando Blender e se aveste bisogno di qualche spiegazione potrei fare un video con tutta la procedura per l'import-export.

 
MosfetDate: Monday, 05.09.2016, 00:07 | Message # 15
World Builder
Group: Users
Italy
Messages: 754
Status: Offline
Se non c'è una data di scadenza per il progetto ci potrei provare, magari mi viene voglia di andare avanti anche con i miei mod.
Non posso promettere niente però, al momento mi ritaglio qualche serata ma con la nuova stagione potrei anche avere bisogno di staccare la spina quando torno a casa.
Ah, con blender giusto import/export di .obj ho fatto biggrin





"Time is illusion. Lunchtime doubly so."
Douglas N. Adams
My mods
Asus x555ub: cpu i5-6200u - ram 4gb - gpu nvidia geforce 940m 2gb vram
 
Forum » SpaceEngine International » Italiano » Thread per gli sviluppatori di Mod/Addon (Discutete quì degli eventuali addon che state sviluppando!)
  • Page 1 of 3
  • 1
  • 2
  • 3
  • »
Search: