ENG New site

Advanced search

[ New messages · Forum rules · Members ]
  • Page 3 of 3
  • «
  • 1
  • 2
  • 3
Forum moderator: Salvo  
Forum » SpaceEngine International » Italiano » Thread per gli sviluppatori di Mod/Addon (Discutete quì degli eventuali addon che state sviluppando!)
Thread per gli sviluppatori di Mod/Addon
ciccio200125Date: Thursday, 08.12.2016, 15:31 | Message # 31
Observer
Group: Newbies
Pirate
Messages: 10
Status: Offline
Ok ho provato con un pò di pianeti ma riesce a trattenerli apparte se metto quelli con l aurora pero basta un readyboost con la pennetta e riesce perfettamente...ho preso in esempio sirius b come stella ma mi so accorto che e doppia
 
TeterrimoDate: Thursday, 08.12.2016, 22:22 | Message # 32
Space Tourist
Group: Users
Italy
Messages: 32
Status: Offline
Mosfet, Sì infatti, se leggessero di là, almeno avrei una risposta, forse devo scrivere sul nuovo forum?
 
ciccio200125Date: Friday, 09.12.2016, 17:32 | Message # 33
Observer
Group: Newbies
Pirate
Messages: 10
Status: Offline
Ok ho creato dei pianeti e messi per vedere cosa puo succedere in pratica almeno al mio PC che ha 4 GB di Ram ma vram fa schifo almeno a me a 20 pianeti lo scermo è nero (sicuramente la scheda grafica non regge) ma la freccetta andava a velocità normale anche vedendo l utilizzo cpu e ram vanno perfettamente poi a me la vram è di 512 m e 1gb della intel quindi almeno per queste versioni di giochi non è perfetta

non ho un pc da gaming ma presto ne prendero uno il mio ha caratteristiche medio-basse mi regge il gioco a 32 fps con il 1366x700 di schermo da 60hz se lo diminuisco ad esempio 800x600 da 60hz va molto piu veloce anche se ad occhio umano non si nota perfettamente)

Added (09.12.2016, 17:32)
---------------------------------------------
Scusatemi qualcuno puo spiegarmi in poche parole come si fa a creare una stella(sempre tramite editor e script ) e posizionarla?

Edited by ciccio200125 - Friday, 09.12.2016, 09:37
 
MosfetDate: Friday, 09.12.2016, 18:34 | Message # 34
World Builder
Group: Users
Italy
Messages: 754
Status: Offline
Per creare una stella semplice, da mettere dentro addons/catalogs/stars, servono almeno quattro parametri:

Code
Star    “miastella”
{
RA       09 31 14  // Ascensione Retta in ore, minuti e secondi, o ore decimali
Dec      64 16 38  // Declinazione in gradi, primi e secondi, o gradi decimali
Dist     250.0     // distanza dal sole in Parsec
Class   “M2 V”        // Classe spettrale
}


per le coordinate nella sfera celeste (RA e Dec) basta vedere una qualche stella esistente che si trovi più o meno nella posizione voluta.

Se vuoi modificarla dall'editor puoi fare esattamente come coi pianeti, però bisogna mettere lo script esportato nella cartella planets, oltre al file appena descritto con le coordinate nella cartella stars.





"Time is illusion. Lunchtime doubly so."
Douglas N. Adams
My mods
Asus x555ub: cpu i5-6200u - ram 4gb - gpu nvidia geforce 940m 2gb vram


Edited by Mosfet - Friday, 09.12.2016, 18:39
 
ciccio200125Date: Saturday, 10.12.2016, 14:23 | Message # 35
Observer
Group: Newbies
Pirate
Messages: 10
Status: Offline
Ah ok solo c'è un problema il mio 'ultimo problema' perche di editing ho risolto

ho installato varie mod di astronavi ma tutte apparte qualcuna pure buggata non si vedono come se non hanno ne un modello ne na texture niente non si muovono non fanno assolutamente niente hanno solo un nome sia nel catalogo che nello spazio ma sono utili come il fuoco nel deserto non servono a niente

vorrei sapere come si fa a inserire una mod di astronavi ed altro sul SE sad sad
 
MosfetDate: Saturday, 10.12.2016, 16:16 | Message # 36
World Builder
Group: Users
Italy
Messages: 754
Status: Offline
Che astronavi hai usato? quelle di Ettore Bilbo mi risulta siano compatibili per 0980, guarda nel nuovo forum.




"Time is illusion. Lunchtime doubly so."
Douglas N. Adams
My mods
Asus x555ub: cpu i5-6200u - ram 4gb - gpu nvidia geforce 940m 2gb vram
 
ciccio200125Date: Sunday, 11.12.2016, 09:35 | Message # 37
Observer
Group: Newbies
Pirate
Messages: 10
Status: Offline
ho usato
1 L astronauta di space engineer

2 le navicelle futuristiche che la texture pack e di 1 gb (e non so come metterle)

il problema e dove i mettono i modelli e dove le texture
 
MosfetDate: Sunday, 11.12.2016, 13:28 | Message # 38
World Builder
Group: Users
Italy
Messages: 754
Status: Offline
L'astronauta di Space engineer non mi risulta sia compatibile con la 0980 e bisogna lavorarci per sistemarlo, per cui così com'è non funziona.

Per le navicelle, le informazioni sono un po' pochine, servirebbe un link. Azzardo l'ipotesi che non siano compatibili pure quelle.





"Time is illusion. Lunchtime doubly so."
Douglas N. Adams
My mods
Asus x555ub: cpu i5-6200u - ram 4gb - gpu nvidia geforce 940m 2gb vram
 
Forum » SpaceEngine International » Italiano » Thread per gli sviluppatori di Mod/Addon (Discutete quì degli eventuali addon che state sviluppando!)
  • Page 3 of 3
  • «
  • 1
  • 2
  • 3
Search: