Mah, per me sarebbe una cosa fenomenale se diventasse qualcosa di più professionale insieme a un gioco. Capisco il fatto del market, ma alla fine non è che deve diventare un planetario di altissimo livello di precisione, perché ci vorrebbe gente professionale a lavorarci, però almeno aggiustare le orbite dei pianeti, addirittura l'inclinazione assiale, poi magari le caratteristiche delle stelle, esopianeti... insomma ste cose qua. Poi se diventa un gioco come dicono, è una bella cosa innovativa è vero! E' una realtà che ho scoperto adesso questa di SE, ma mi dispiacerebbe se non venisse sfruttato questo potenziale, vediamo come andrà avanti! Volevo dire addio a Celestia, ma ancora me lo tengo caro!Added (03.12.2016, 23:54)
---------------------------------------------
Comunque le premesse sono BUONE !
Solo che non leggo niente riguardo alla precisione dei dati, orbite etc, ma penso che sia una cosa ovvia, spero! Dai, almeno nella prossima versione, devono assolutamente correggere le orbite... Anche se so che adesso la priorità è il gioco, ma comunque noto una certa voglia di fare le cose per bene