Thread per gli sviluppatori di Mod/Addon
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ciccio200125 | Date: Thursday, 08.12.2016, 15:31 | Message # 31 |
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| Ok ho provato con un pò di pianeti ma riesce a trattenerli apparte se metto quelli con l aurora pero basta un readyboost con la pennetta e riesce perfettamente...ho preso in esempio sirius b come stella ma mi so accorto che e doppia
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Teterrimo | Date: Thursday, 08.12.2016, 22:22 | Message # 32 |
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| Mosfet, Sì infatti, se leggessero di là, almeno avrei una risposta, forse devo scrivere sul nuovo forum?
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ciccio200125 | Date: Friday, 09.12.2016, 17:32 | Message # 33 |
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| Ok ho creato dei pianeti e messi per vedere cosa puo succedere in pratica almeno al mio PC che ha 4 GB di Ram ma vram fa schifo almeno a me a 20 pianeti lo scermo è nero (sicuramente la scheda grafica non regge) ma la freccetta andava a velocità normale anche vedendo l utilizzo cpu e ram vanno perfettamente poi a me la vram è di 512 m e 1gb della intel quindi almeno per queste versioni di giochi non è perfetta
non ho un pc da gaming ma presto ne prendero uno il mio ha caratteristiche medio-basse mi regge il gioco a 32 fps con il 1366x700 di schermo da 60hz se lo diminuisco ad esempio 800x600 da 60hz va molto piu veloce anche se ad occhio umano non si nota perfettamente)Added (09.12.2016, 17:32) --------------------------------------------- Scusatemi qualcuno puo spiegarmi in poche parole come si fa a creare una stella(sempre tramite editor e script ) e posizionarla?
Edited by ciccio200125 - Friday, 09.12.2016, 09:37 |
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Mosfet | Date: Friday, 09.12.2016, 18:34 | Message # 34 |
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| Per creare una stella semplice, da mettere dentro addons/catalogs/stars, servono almeno quattro parametri:
Code Star “miastella” { RA 09 31 14 // Ascensione Retta in ore, minuti e secondi, o ore decimali Dec 64 16 38 // Declinazione in gradi, primi e secondi, o gradi decimali Dist 250.0 // distanza dal sole in Parsec Class “M2 V” // Classe spettrale }
per le coordinate nella sfera celeste (RA e Dec) basta vedere una qualche stella esistente che si trovi più o meno nella posizione voluta.
Se vuoi modificarla dall'editor puoi fare esattamente come coi pianeti, però bisogna mettere lo script esportato nella cartella planets, oltre al file appena descritto con le coordinate nella cartella stars.
"Time is illusion. Lunchtime doubly so." Douglas N. Adams My mods Asus x555ub: cpu i5-6200u - ram 4gb - gpu nvidia geforce 940m 2gb vram
Edited by Mosfet - Friday, 09.12.2016, 18:39 |
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ciccio200125 | Date: Saturday, 10.12.2016, 14:23 | Message # 35 |
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| Ah ok solo c'è un problema il mio 'ultimo problema' perche di editing ho risolto
ho installato varie mod di astronavi ma tutte apparte qualcuna pure buggata non si vedono come se non hanno ne un modello ne na texture niente non si muovono non fanno assolutamente niente hanno solo un nome sia nel catalogo che nello spazio ma sono utili come il fuoco nel deserto non servono a niente
vorrei sapere come si fa a inserire una mod di astronavi ed altro sul SE
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Mosfet | Date: Saturday, 10.12.2016, 16:16 | Message # 36 |
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| Che astronavi hai usato? quelle di Ettore Bilbo mi risulta siano compatibili per 0980, guarda nel nuovo forum.
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ciccio200125 | Date: Sunday, 11.12.2016, 09:35 | Message # 37 |
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| ho usato 1 L astronauta di space engineer
2 le navicelle futuristiche che la texture pack e di 1 gb (e non so come metterle)
il problema e dove i mettono i modelli e dove le texture
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Mosfet | Date: Sunday, 11.12.2016, 13:28 | Message # 38 |
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| L'astronauta di Space engineer non mi risulta sia compatibile con la 0980 e bisogna lavorarci per sistemarlo, per cui così com'è non funziona.
Per le navicelle, le informazioni sono un po' pochine, servirebbe un link. Azzardo l'ipotesi che non siano compatibili pure quelle.
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