Salvo | Date: Friday, 05.02.2016, 13:53 | Message # 1 |
Star Engineer
Group: Local Moderators
Italy
Status: Offline
| Questo è un forum sperimentale in cui tutti gli utenti che parlano italiano possono discutere di SpaceEngine e di altri argomenti ad esso inerenti. Le regole che si applicano sul forum inglese si applicheranno, tali e quali, anche qui:
Niente spam. Niente linguaggio volgare. Niente thread inutili o non necessari.
Inoltre sappiate che gran parte degli utenti del forum, tra cui SpaceEngineer, non parlano italiano, e non saranno quindi in grado di rispondere alle vostre domande. Se lo faranno, aspettatevi che lo facciano in inglese.
Perciò attenetevi a queste regole mentre sarete qui, e contribuirete a rendere questo esperimento un bel successo!
The universe is not required to be in perfect harmony with human ambition.
CPU: Intel Core i7 4770 GPU: ASUS Radeon R9 270 RAM: 8 GBs
(still don't know why everyone is doing this...)
|
|
| |
InvertedWorlds | Date: Friday, 12.02.2016, 21:07 | Message # 2 |
Space Tourist
Group: Users
Italy
Status: Offline
| Ciao, mi chiamo Anthony e sono di sicilia, sono un grande amatore di Space Engine, l'ho seguto fin dalla versione 0.9.7.1 e di lì me ne sono innamorato e non riesco più a staccarmene, questo gioco ha cambiato persino la mia percezione dell'astronomia, sono contentissimo che finalmente abbiamo un forum in italiano dato che in inglese ci capivo poco.
L'universo è la base di tutto. L'essenza della vita. Qualcosa di eccezionalmente stupefacente.
|
|
| |