ENG New site

Advanced search

[ New messages · Forum rules · Members ]
  • Page 2 of 2
  • «
  • 1
  • 2
Forum moderator: Salvo  
Forum » SpaceEngine International » Italiano » SpaceEngine come software per Planetari professionale (Può essere utilizzato in altri modi oltre ad esplorare?)
SpaceEngine come software per Planetari professionale
MosfetDate: Saturday, 03.12.2016, 22:33 | Message # 16
World Builder
Group: Users
Italy
Messages: 754
Status: Offline
FastFourierTransform, ma scrivi benissimo complimenti! Quanto ti ha aiutato google? smile




"Time is illusion. Lunchtime doubly so."
Douglas N. Adams
My mods
Asus x555ub: cpu i5-6200u - ram 4gb - gpu nvidia geforce 940m 2gb vram


Edited by Mosfet - Saturday, 03.12.2016, 22:35
 
FastFourierTransformDate: Saturday, 03.12.2016, 22:41 | Message # 17
Pioneer
Group: Local Moderators
Spain
Messages: 542
Status: Offline
Quote Mosfet ()
FastFourierTransform, ma scrivi benissimo complimenti! Quanto ti ha aiutato google?


Hahaha. Niente!
l'ho dimenticato un po lo riconosco, ma siccome ho studiato al Liceo Italiano a Madrid diciamo que posso al meno rimanere qui vigilante e di volta in volta dire qualcosa. Sono uno di voi a metá biggrin
 
MosfetDate: Saturday, 03.12.2016, 23:04 | Message # 18
World Builder
Group: Users
Italy
Messages: 754
Status: Offline
Quote FastFourierTransform ()
diciamo que posso al meno rimanere qui vigilante e di volta in volta dire qualcosa

Ottimo! Il latino aiuta sempre o quasi biggrin





"Time is illusion. Lunchtime doubly so."
Douglas N. Adams
My mods
Asus x555ub: cpu i5-6200u - ram 4gb - gpu nvidia geforce 940m 2gb vram
 
TeterrimoDate: Saturday, 03.12.2016, 23:54 | Message # 19
Space Tourist
Group: Users
Italy
Messages: 32
Status: Offline
Mah, per me sarebbe una cosa fenomenale se diventasse qualcosa di più professionale insieme a un gioco. Capisco il fatto del market, ma alla fine non è che deve diventare un planetario di altissimo livello di precisione, perché ci vorrebbe gente professionale a lavorarci, però almeno aggiustare le orbite dei pianeti, addirittura l'inclinazione assiale, poi magari le caratteristiche delle stelle, esopianeti... insomma ste cose qua. Poi se diventa un gioco come dicono, è una bella cosa innovativa è vero! E' una realtà che ho scoperto adesso questa di SE, ma mi dispiacerebbe se non venisse sfruttato questo potenziale, vediamo come andrà avanti! Volevo dire addio a Celestia, ma ancora me lo tengo caro!

Added (03.12.2016, 23:54)
---------------------------------------------
Comunque le premesse sono BUONE !
Solo che non leggo niente riguardo alla precisione dei dati, orbite etc, ma penso che sia una cosa ovvia, spero! biggrin Dai, almeno nella prossima versione, devono assolutamente correggere le orbite... Anche se so che adesso la priorità è il gioco, ma comunque noto una certa voglia di fare le cose per bene smile

Edited by Teterrimo - Saturday, 03.12.2016, 23:46
 
Forum » SpaceEngine International » Italiano » SpaceEngine come software per Planetari professionale (Può essere utilizzato in altri modi oltre ad esplorare?)
  • Page 2 of 2
  • «
  • 1
  • 2
Search: