ENG New site

Advanced search

[ New messages · Forum rules · Members ]
  • Page 1 of 1
  • 1
Forum moderator: Salvo  
Forum » SpaceEngine International » Italiano » Informazioni sul Forum (Una sezione in cui si parla italiano?)
Informazioni sul Forum
SalvoDate: Friday, 05.02.2016, 13:53 | Message # 1
Star Engineer
Group: Local Moderators
Italy
Messages: 1400
Status: Offline
Questo è un forum sperimentale in cui tutti gli utenti che parlano italiano possono discutere di SpaceEngine e di altri argomenti ad esso inerenti. Le regole che si applicano sul forum inglese si applicheranno, tali e quali, anche qui:

  • Niente spam.
  • Niente linguaggio volgare.
  • Niente thread inutili o non necessari.

    Inoltre sappiate che gran parte degli utenti del forum, tra cui SpaceEngineer, non parlano italiano, e non saranno quindi in grado di rispondere alle vostre domande. Se lo faranno, aspettatevi che lo facciano in inglese.

    Perciò attenetevi a queste regole mentre sarete qui, e contribuirete a rendere questo esperimento un bel successo!




    The universe is not required to be in perfect harmony with human ambition.

    CPU: Intel Core i7 4770 GPU: ASUS Radeon R9 270 RAM: 8 GBs

    (still don't know why everyone is doing this...)
  •  
    InvertedWorldsDate: Friday, 12.02.2016, 21:07 | Message # 2
    Space Tourist
    Group: Users
    Italy
    Messages: 29
    Status: Offline
    Ciao, mi chiamo Anthony e sono di sicilia, sono un grande amatore di Space Engine, l'ho seguto fin dalla versione 0.9.7.1 e di lì me ne sono innamorato e non riesco più a staccarmene, questo gioco ha cambiato persino la mia percezione dell'astronomia, sono contentissimo che finalmente abbiamo un forum in italiano dato che in inglese ci capivo poco.




    L'universo è la base di tutto. L'essenza della vita. Qualcosa di eccezionalmente stupefacente.
     
    Forum » SpaceEngine International » Italiano » Informazioni sul Forum (Una sezione in cui si parla italiano?)
    • Page 1 of 1
    • 1
    Search: